Non esiste periodo più bello nella vita di una donna di quello in cui si sente la vita crescere dentro di sé, mentre si aspetta l’arrivo del proprio bambino.

Per poter rivivere questa esperienza ogni volta che si vuole, ci si può rivolgere ad una fotografa gravidanza Roma che si occuperà di immortalare la futura mamma con il suo pancione.

Per trovare la fotografa gravidanza Roma perfetta, potete rivolgervi presso Family Memories, uno studio fotografico specializzato in foto familiari. In questa sede, durante il primo incontro, ci si conoscerà, in modo da poter stabilire un rapporto di fiducia reciproca e creare un ambiente sereno che inevitabilmente si rifletterà negli scatti. Inoltre, si decideranno insieme lo stile del servizio, la location, e ogni altro dettaglio importante per poter cogliere ogni particolarità che vi rappresenti e per mettervi a vostro agio per avere degli scatti spontanei e veritieri.

Il periodo migliore per gli scatti eseguiti dalla fotografa gravidanza a Roma è indicativamente tra la 31° e la 36° settimana di gestazione, in modo da riuscire a catturare al meglio il pancione senza affaticare troppo la mamma. Sono consigliabili indumenti morbidi e fascianti come un vestito leggero o una maglia lunga, meglio in colori chiari, per evidenziare il pancione, può andar bene anche un abito lungo, purché metta bene in evidenza la pancia. Nella scelta della location potete mettervi d’accordo con la fotografa gravidanza Roma: solitamente si opta per un servizio che ha inizio all’interno, magari nella futura cameretta del bambino, per finire all’esterno, magari in un parco. Ovviamente le esigenze dei futuri genitori sono importantissime, per cui se si preferisce fare il servizio fotografico solo all’interno o solo all’esterno ci si adatterà senza problemi. Inoltre si avranno a disposizione diversi accessori tra i quali scegliere quelli che più si adattano alle idee e alle atmosfere che si vogliono creare con questo tipo di servizio fotografico.