Situata nel centro del Mediterraneo occidentale, la Sardegna è una delle mete turistiche di mare più richieste ed apprezzate d’Europa. Nota per le bellezze paesaggistiche, le spiagge bianche e il mare cristallino, l’isola soddisfa ogni tipo di vacanza: relax al mare, culturale, glamour, enogastronomica, sportiva, ecc. La sua posizione centrale le permette di essere raggiunta comodamente via mare: i traghetti Sardegna partono infatti da diversi porti del mar Tirreno ma anche dalla Corsica, dalla Spagna e dalla Sicilia. Con Traghetti Sardegna puoi prenotare in qualsiasi momento e in totale autonomia il tuo viaggio, scegliendo di partire dai porti di Genova, unico porto del nord Italia, Livorno, Piombino e Civitavecchia, dal centro, Napoli e Palermo, dal sud.

I traghetti Sardegna partono anche da Bonifacio e da Barcellona. Viaggia in tutto relax con i traghetti Sardegna e scopri le acque limpide e cristalline dai colori smeraldo e turchese e la sabbia bianca finissima. Ma la Sardegna non è solo mare; le zone interne, aspre e montuose, offrono l’occasione imperdibile di escursioni naturalistiche indimenticabili e ospitano importanti culture del passato: dai megalitici nuraghi, alle tombe delle fate, dalle domus de Janas, fino ai tanti segni lasciati dai numerosi conquistatori, fenici, arabi, spagnoli, francesi.

Le offerte dei traghetti Sardegna hanno un occhio di riguardo per le famiglie: tra le migliori offerte delle navi ci sono quelle che includono i bambini gratis o bambini a metà prezzo, le cabine familiari quadruple in offerta e gli sconti speciali famiglia con servizi a bordo delle navi pensati per i più piccoli. Prenota online i biglietti dei traghetti Sardegna per la stagione 2019. Sul nostro sito puoi prenotare i traghetti di diverse compagnie come Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Sardinia Ferries, e tante altre scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze.s