Le aziende agricole a Priverno hanno come principale obiettivo la coltivazione del fondo, la selvicoltura, l’allevamento di animali e altre attività collegate. I prodotti agricoli vengono infatti coltivati senza l’utilizzo di prodotti acceleranti e pesticidi, ma impiegando solo prodotti biologici. Coltivare la terra per la ditta Regina Camilla è come crescere una famiglia: te ne prendi cura, semini, raccogli, aggiusti, ricominci. Il ciclo continua senza fine, luna dopo luna, generazione dopo generazione. Il ritorno alla vita genuina, all’aria aperta, fare escursioni o semplicemente acquistare le colture della terra, ti renderà una persona più felice e attenta all’ambiente, acquistando i prodotti agricoli e non solo.

Le aziende agricole a Priverno abbracciano i valori etici e li fanno propri, prendendosi cura dell’ambiente naturale. Sempre più diffuse sono le imprese agricole come Regina Camilla attente all’ambiente, che non utilizzano fertilizzanti di sintesi o antibiotici per l’allevamento degli animali, riuscendo a garantire prodotti biologici certificati Dalla passione per la terra le aziende raccolgono i frutti da offrire tutti i giorni sugli scaffali dei negozi specializzati. Vengono impiegati esclusivamente prodotti biologici per ciò che deve essere coltivato perché è importante portare ogni giorno sulla tavola un piatto saporito e salutare. Infatti l’agricoltura biologica è un metodo di produzione che non utilizza sostanze chimiche di sintesi, conserva e migliora le caratteristiche del suolo, rispetta le forme di vita e gli organismi utili.

Lavorare la terra con l’agricoltura biologica significa utilizzare una tecnica di coltivazione e di produzione del cibo che rispetta i cicli di vita naturali. Alla fine della tua vacanza ripartirai con un bagaglio di tanti bei ricordi del territorio! E’convinzione della ditta che, oltre alle varie certificazioni e marchi, quello che più conta per una sicura garanzia di affidabilità sia coltivare con coscienza e in prima persona. Un metodo di agricoltura dove l’ecosistema agricolo viene considerato come modello equilibrato per lo sviluppo delle piante coltivate.