Idee per organizzare una festa in piscina

Organizzare feste in piscina roma non è un’impresa impossibile. Nell’immaginario collettivo la festa in piscina è sinonimo di lusso e divertimento, come nei migliori film hollywoodiani. Per la riuscita di una festa in piscina è importante che l’ambiente sia curato a seconda del tipo di serata che si vuole organizzare, della location che la ospita e delle persone invitate.

Quali idee per organizzare una festa in piscina?

 

Giochi

Se tra gli invitati alla festa in piscina sai già che ci saranno bambini è possibile organizzare alcuni giochi: il primo è sicuramente la gara di tuffi dal trampolino! Con materassini gonfiabili, tubi galleggianti, una palla e altri accessori colorati si può dar vita a infinite battaglie in acqua tra squadre. Personalizzare lo spazio gioco dei più piccoli, dal colore dei palloncini alle forme dei cappellini in linea con tema prescelto, sarà un gioco da ragazzi!

 

Musica

Ogni festa che si rispetti ha la sua compilation. E se la festa in piscina è all’aperto, la riuscita dipende anche dalla scelta degli strumenti giusti per riprodurla al meglio. Per la musica, all’inizio della festa in piscina e durante il pasto è possibile iniziare con musica soft. Quando l’atmosfera inizia a riscaldarsi, si può cambiare genere e alzare il ritmo con una musica da discoteca.

 

Illuminazione

Se hai deciso di organizzare una festa in piscina che dura tutto il giorno, devi assicurare la massima visibilità dentro e fuori la piscina anche quando il sole sarà tramontato.

 

Cibo

La festa in piscina perfetta richiede un ottimo cibo e una musica adeguata. Se in programma c’è un tuffo in piscina, è chiaro che il menù deve essere composto da prodotti freschi e facilmente digeribili. Alla stuzzicheria da aperitivo (patatine, arachidi, mais tostato ecc.) e al finger food si possono affiancare dei mini toast di verdure, piccoli panini con tonno e maionese e, per i palati più modaioli, anche del sushi.

About