Ogni intervento di riparazione Samsung Torino è garantito 3 mesi. Questa scelta è dettata dalla ferma volontà di andare quanto più possibile incontro al cliente, cercando sempre e comunque la sua piena soddisfazione. Si dispone di un magazzino per i pezzi di ricambio originali, con cui ti viene garantito un servizio di pronto intervento con riparazione in giornata. Vengono forniti tutti i servizi per la riparazione del tuo cellulare, grazie alle competenze specialistiche del personale e ad apparecchiature moderne ed evolute. Nel caso ciò non fosse possibile viene garantita la consegna in 48/72 ore. Uno dei punti di forza del centro riparazione Samsung Torino è sicuramente la rapidità con cui viene effettuato ogni intervento.

I tecnici, grazie all’esperienza maturata nel settore e a una grande competenza tecnica, sono in grado di riparare i vostri dispositivi Samsung con la massima rapidità e efficacia. Lo staff ti comunicherà in anticipo se il guasto dovesse risultare impossibile da sistemare, o se il prezzo per l’intervento e la sostituzione di un pezzo di ricambio superasse quello che è il prezzo per un nuovo modello.  I tecnici che lavorano presso il centro riparazione, grazie all’esperienza maturata nel settore e a una grande competenza tecnica, sono in grado di riparare i vostri dispositivi con la massima rapidità e efficacia.

Dopo essersi accertati del problema del vostro telefono (smartphone o vecchi modelli di telefoni), il telefono viene consegnato ad un tecnico specializzato che si occuperà alla sua risoluzione. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno. Per maggiori informazioni e per fare un preventivo potette venire presso il negozio sito in via Leinì 47 a Settimo T.se. Di sicuro troverete ciò che fa al caso vostro ed uscirete soddisfatti anche per il tipo di accoglienza ricevuta.